domenica 13 marzo 2011

PIRATI 2024 - CONTINUARE A NAVIGARE!







 

SCOPRI LA NUOVISSIMA CUFFIA NUOTO "DA FURIE" VENTESIMO ANNIVERSARIO!


 NEL NUOVO ANNO SAREMO IN POCHI MA PRONTI A TUTTO. IL  GRUPPO E' SALDO E COMPATTO.
I FEDELISSIMI LO FARANNO VIVERE ANCORA UNA VOLTA E AGLI ALTRI
AUGURIAMO BUONA FORTUNA. 
SI PARTE RAGAZZI! VIA, A VELE SPIEGATE!


MA COME NACQUE QUESTO GRUPPO E QUANDO?


  Il Gruppo Nuoto Pirati nasce nel Giugno del 2003 e da quel momento viene realizzata  la prima serie di cuffie che da sempre contraddistingue i nostri nuotatori : Nera con il "JOLLY ROGER", lo storico teschio con ossa o spade incrociate simbolo della Pirateria. Gli anni corrono veloci e nasce l'esigenza di un'ulteriore forte  distinzione; Il pericolo di morte è generico come logo (esiste persino sui pali dell'alta tensione ) e allora i nostri eroi creano un nuovo simbolo stilizzato  a colori che campeggia sulle cuffie di nuova generazione! Teschio con ossa o spade bianco e bandana rossa con paperella centrale, perchè diciamocelo, non sempre si ha voglia di macinare vasche e allora si diventa "Paperelle"...Ma quando si rientra all'ordine si nuota forte e si traversano  laghi!
La nostra cuffia è unica al mondo perchè la facciamo fare noi, bella, a colori, in silicone 100% e in numero limitatissimo! Un vero oggetto da collezione!


SPIRITO DI CORPO: E' fatto OBBLIGO alla ciurma l'uso della cuffia nuoto Pirati in corso  d'uso DURANTE LE NUOTATE DI GRUPPO.


I PIRATI NUOTANO A MILANO IN VIA SANT'ABBONDIO N.12






                   PISCINA SANT'ABBONDIO MILANO - LA PISCINA DEI PIRATI






Nessun commento:

Posta un commento